I nostri arbitri regionali hanno ripreso le loro consuete attività con il raduno di inizio stagione.
Il gruppo di arbitri di Eccellenza, in cui militano Gabriele Cordini, Davide Scalvi, Filippo Vigo e Manuel Zambelli è stato il primo a ritrovarsi seguiti dall’arbitro di Promozione Yassine Massaoudi.
Gli assistenti di Eccellenza Vincenzo Camporeale, Matteo Cappelletti, Marius Danciu, Carmine Lanzetta e Andrea Lufi, hanno partecipato al raduno nello stesso weekend degli arbitri di categoria. Così come Paolo Porcelli, assistente in Promozione. Infine hanno partecipato al loro primo raduno regionale i neo immessi in Prima categoria Lorenzo Ginolfi e Tommaso Leni.
Oltre agli arbitri presenti anche gli Osservatori Arbitrali: Alberto Bosoni, Luigi Degano, Matteo Granata, Davide Massaro, Giovanni Seresini e Alessandro Scoglio.
È stato il momento anche della prima Consulta Regionale a cui hanno partecipato il nostro Presidente Andrea Boninella e Simon Grasso, Referente regionale della Commissione Esperti Legali dell’AIA. Infine Giorgio Ravera, in qualità di Responsabile del Polo Atletico, ha partecipato all’incontro con tutti i Responsabili lombardi e Alessandro Marchese all’incontro dedicato agli Osservatori.
Un periodo intenso di raduni, in cui i nostri associati hanno partecipato anche come parte attiva con il Vice Presidente CRA Emanuele Marchesi, il referente atletico Luca Viapiana, il referente lombardo della Rivista “l’Arbitro” Andrea Lufi e il collaboratore della Segreteria Andrea Geroli.






