MEMORIAL LUIGI ALEMANNO
Si è svolto con grande partecipazione il tanto atteso torneo di calcio organizzato dalla nostra Sezione che ha visto la partecipazione di 10 Sezioni AIA della Lombardia (Como, Crema, Bergamo, Brescia, Gallarate, Lodi, Milano, Monza, Seregno, Voghera) con oltre 300 associati coinvolti in una giornata all’insegna del divertimento e del ricordo.
L’evento è dedicato a Luigi “Baffo” Alemanno, storico Presidente della nostra Sezione, scomparso quindici anni fa, che ha lasciato un vuoto in tutti noi ma anche tanti insegnamenti, proprio come un padre, insegnamenti che ancora oggi trasmettiamo a tutti e che ci fanno sempre rimanere uniti verso un unico obiettivo: il Gruppo. Alla manifestazione non poteva mancare la figlia Ines, che è cresciuta con noi e ancora oggi ci sta accanto e che con la sua presenza ha reso ancora più sentito il ricordo del padre.
La giornata si è conclusa con la festa di chiusura della stagione, occasione per condividere un momento di spensieratezza dopo tutti gli sforzi profusi e per rivivere insieme i bei momenti trascorsi insieme durante la stagione.
Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, ai responsabili delle singole sezioni e a tutti i consiglieri e collaboratori sezionali che hanno contribuito all’ottima riuscita del Memorial.

















