Sezione A.I.A. di Lodi

LODI C’È ed è pronta a ripartire!

Finisce simbolicamente nella serata di domenica 27 giugno la lunga stagione della Sezione di Lodi, che è iniziata in presenza, proseguita online e terminata con un incontro informale. Un momento vissuto dagli associati presenti come un’occasione per incontrarsi nuovamente dopo mesi di distanza e salutarsi prima delle vacanze con un arrivederci a settembre.

Durante la serata sono state consegnate dai nostri due Vicepresidenti Andrea Boninella e Anna Di Nardo delle maglie celebrative: la prima ad Ines Alemanno, figlia dello storico Presidente Luigi di cui fra poco ricorrerà l’anniversario della scomparsa, e la seconda al nostro Presidente Emanuele Marchesi per l’impegno con cui ha tenuto unita tutta la Sezione in questi lunghi e difficili mesi.

“Essere qua, con tutti voi, è importante – ha affermato il presidente Marchesi – vuol dire che il nucleo della Sezione è vivo e non vede l’ora di ripartire! A settembre ci attende una ripartenza in cui ognuno di noi dovrà dare il proprio contributo, perché solo lavorando uniti si può portare avanti con il giusto spirito una sezione come la nostra”.

Successivamente alle foto di rito e al taglio della torta, tutto il gruppo degli associati lodigiani ha suggellato la serata con un brindisi!

1_1 2 (1) 3 4 5 6 7 copertina (2)