Sezione A.I.A. di Lodi

Marchesi Vice Presidente CRA

Con immensa soddisfazione e tanto orgoglio, comunichiamo la nomina del nostro Presidente Emanuele Marchesi al ruolo di Vice Presidente del Comitato Regionale Arbitri della Lombardia.

Emanuele, per noi Lele, è per tutti l’esempio di come la passione, il sacrificio e la correttezza siano gli ingredienti fondamentali per raggiungere risultati in campo e fuori.

Il suo percorso tecnico inizia nel 1992 quando diventa arbitro, Lele raggiunge l’Eccellenza come Arbitro e la Serie C come Assistente Arbitrale. A livello dirigenziale ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente Sezionale prima di approdare dal 2012 al 2016 in Regione come Componente CRA Responsabile Assistenti nella squadra di Alessandro Pizzi. Poi il ritorno in Sezione che coincide con la candidatura e l’elezione a Presidente Sezionale.

Oggi si apre per Lui e per tutti noi un nuovo capitolo e la Sezione di Lodi scrive una nuova pagina della sua Storia, potendo vantare per la prima volta un associato che ricopre una carica così prestigiosa.
La Sezione verrà guidata fino alle prossime elezioni da Andrea Boninella consigliere dal 2006 e oggi Vice Presidente Vicario.

Caro Lele, tutti i tuoi associati, avendo apprezzato e sempre appoggiato il tuo lavoro e le tue scelte ti ringraziano e ti augurano il meglio per questa tua nuova avventura certi della buona riuscita del tuo operato.

 

copertina 1 2 3 4