Sezione A.I.A. di Lodi

Assemblea Ordinaria del 20 Maggio

Assemblea Ordinaria

Venerdì 20 maggio la Sezione di Lodi si è riunita per l’Assemblea annuale ordinaria. La serata è iniziata con la nomina dell’Ufficio di Presidenza: Gianni Ardemagni, scelto come Presidente, Mattia Pancerasa come Vice Presidente e il Segretario Marco Rossi.

Con l’intervento del Presidente Boninella si è aperta l’Assemblea: “È stata a tutti gli effetti la stagione della ripartenza. Abbiamo iniziato compattandoci per riuscire a designare tutte le gare chiedendo anche la collaborazione delle società, poi abbiamo accolto sedici nuovi arbitri fra dicembre e aprile. Siamo stati coinvolti con il Comitato Regionale nei progetti Women Referee, Junior Talent, Next e Observer Training Development che hanno portato tanti nostri associati a vivere esperienze importanti e utili per la loro crescita. Voglio ringraziare tutta la mia squadra del Consiglio, solo grazie al lavoro di gruppo siamo riusciti a concludere un’altra stagione alla grande”.

All’intervento è seguita la lettura della relazione tecnica e associativa e del bilancio consuntivo.

“Con l’impegno e la dedizione di tutti abbiamo permesso alla Sezione di svolgere il suo compito – ha detto il Vice Presidente Giorgio Ravera, prima di ringraziare tutti citando Ghandi – qualsiasi cosa tu faccia sarà insignificante, ma è molto importante che tu la faccia.”

Durante il dibattito è intervenuto l’Arbitro Benemerito Giorgio Fontana: “Cogliete l’opportunità di crescere nella vostra Sezione, siete nelle migliori condizioni per esprimervi e migliorare grazie a un gruppo dirigente sempre a vostra disposizione” a cui ha fatto eco Emanuele Marchesi, attuale Vice Presidente CRA: “In questa Sezione ci sono le basi solide per crescere, sia come dirigenti sia come arbitri. Sfruttate le occasioni che vi vengono date e miglioratevi”.

In conclusione di serata l’omaggio ai quattro arbitri benemeriti nominati questa stagione. Con molta emozione Giorgio Fontana, Emanuele Marchesi, Dino Mascolo e Giovanni Piscitelli hanno ritirato il regalo della Sezione e ripercorso il loro percorso arbitrale, spronando i più giovani

Al termine il brindisi e il taglio della torta hanno dato il via ad un piccolo rinfresco.

  1. Il tavolo della Presidenza
  2. Il Presidente Andrea Boninella durante la presentazione della relazione tecnica associativa e del bilancio consuntivo
  3. L’intervento del Vice Presidente Giorgio Ravera
  4. La platea della serata
  5. L’AB Giorgio Fontana con il Presidente Boninella
  6. L’AB Emanuele Marchesi con il Presidente Boninella
  7. L’AB Dino Mascolo con il Presidente Boninella
  8. L’intervento di Dino Mascolo in seguito alla premiazione
  9. L’AB Giovanni Piscitelli con il Presidente Boninella
  10. I benemeriti con la Vice Presidente Di Nardo, il Presidente Boninella e il Vice Presidente Ravera
  11. La torta celebrativa per la serata
  12. Il Consiglio Direttivo e i Collaboratori della Stagione 2021/2022
  13. Foto di gruppo della serata

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13