Sezione A.I.A. di Lodi

Raduni di fine stagione

Si sono tenuti nelle scorse settimane i raduni che hanno segnato la conclusione della Stagione Sportiva e dei molti progetti con gli arbitri lodigiani coinvolti.

A Coccaglio il raduno Playoff e Playout organizzato dal CRA Lombardia ha visto partecipare i nostri arbitri Pietro Marinoni, FIlippo Vigo, l’assistente Matteo Cappelletti, l’Osservatore Giovanni Seresini oltre alla presenza del Vice Presidente CRA Emanuele Marchesi e dell’istruttore del Settore Tecnico Anna Di Nardo.

Il nostro Davide Scalvi selezionato ad inizio stagione per il progetto UEFA Mentor & Talent, in continuità con la stagione precedente, ha partecipato al raduno a Coverciano e allo stage tecnico tenutosi a Brescia, con il Responsabile del Settore Tecnico Matteo Trefoloni e i Talent del CPA di Trento. Ora è atteso per l’ultimo appuntamento del progetto che si terrà al Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa di Roma, insieme ai migliori talent di tutta Italia.

È terminato anche il progetto Junior Talent con l’ultimo raduno a Rovetta. Il nostro Mattia Alushi ha concluso in sesta posizione, su trenta partecipanti, la sfida a punti con gli altri arbitri provenienti da tutta la regione. Un’esperienza iniziata ad ottobre e proseguita nel corso della stagione con raduni dedicati e congiunti al gruppo della Prima Categoria lombarda.

Rosa Longobardi ha preso parte all’ultimo appuntamento del progetto Women Referee, tenutosi presso la Sezione di Bergamo, in cui ha potuto confrontarsi con le ragazze più meritevoli delle Sezioni della Lombardia. Il percorso è stato ricco di appuntamenti online e stage in presenza a Milano e Voghera.

Infine anche la nostra Sezione ha organizzato il raduno Playoff e Playout dedicato a tutti gli arbitri impegnati nelle gare della fasi finali dei Campionati.

Ancora una volta, Lodi c’è!

raduno jt

raduno poffout cra

raduno poff-out

raduno wt

scalvi talent